Matex

Equipaggiamenti portatili e postazioni mobili elettriche "hi-tech" per la mandrinatura controllata semi-automatica di tubi da 1/4" fino a 3" ( da 6,35 a 76,20 mm ).

Sempre all'avanguardia nella ricerca, la Maus Italia ha progettato e realizzato, grazie all'esperienza acquisita in oltre cinquant'anni di attività nel settore, le nuove postazioni mobili elettriche "hi-tech" di mandrinatura semi-automatica di tubi Matex, top di gamma in questa categoria, che con le sue soluzioni innovative permette di affrontare la mandrinatura dei tubi su scala industriale.

Ogni componente è stato ristudiato e aggiornato sfruttando le più moderne ed attuali tecnologie, soprattutto analizzando il continuo "feedback" dalla nostra esigente clientela ottenendo, come risultato, un prodotto destinato a durare nel tempo e a sopportare grandi carichi di lavoro quotidiano nelle officine costruttrici di scambiatori di calore.

Qui di seguito la panoramica delle postazioni serie Matex:




Flex Matex

Postazione di lavoro con albero flessibile

Il Flex Matex rappresenta la soluzione più maneggevole proposta dalla Maus Italia per la mandrinatura di tubi di scambiatori di calore a fascio tubiero.

Diametro esterno tubi da 6,35 a 19,05 mm ( da 1/4" a 3/4" )

Matex Maus Italia



Port Matex

Postazione di lavoro con mandrinatrice elettrica portatile

Il Port Matex rappresenta la soluzione portatile proposta dalla Maus Italia per la mandrinatura di tubi di scambiatori di calore a fascio tubiero.

Diametro esterno tubi da 6,35 a 31,75 mm ( da 1/4" a 1.1/4" )

Port Matex Maus Italia



Quadrol Matex

Postazione di lavoro con albero telescopico

Il Quadrol Matex rappresenta la soluzione più completa proposta dalla Maus Italia per la mandrinatura di tubi di scambiatori di calore a fascio tubiero.

Diametro esterno tubi da 9,52 a 76,20 mm ( da 3/8" a 3" )

Quadrol Matex Maus Italia



Quadrol Matex MRP

Postazione di lavoro con espansione con mandrini a rulli paralleli

Il Quadrol Matex MRP rappresenta la soluzione top level proposta dalla Maus Italia per la mandrinatura di tubi di scambiatori di calore a fascio tubiero. Incorpora un sofisticato sistema di espansione assistita idromeccanicamente per mandrini allargatubi a rulli paralleli.

Diametro esterno tubi da 12,70 a 25,40 mm ( da 1/2" a 1" )

Matex MRP Maus Italia